Descrizione
Lo sblocco dei fondi nazionali del Dipartimento di Protezione civile e la conseguente ordinanza della Regione Piemonte con l'approvazione dei criteri per l'erogazione delle risorse (O.C.1/A 18.000/615-620-622-710-743 del 13.10.2021 - pubblicata sul BURP del 21.10.2021 e il Modulo P1 di perfezionamento della domanda pubblicato sul sito della regione Piemonte il 3 novembre 2021) permette, finalmente, all'Amministrazione comunale di Castellar Guidobono di far perfezionare le richieste dei privati e delle attività economiche gravemente danneggiate dall'alluvione di ottobre e novembre 2019.
Il ristoro per i privati sarà fino a 5.000,00 euro per i danni alla propria abitazione principale e fino a 20.000 euro
per i danni alle attività economiche. L'ordinanza regionale ha fissato i termini di perfezionamento delle domande come segue:
per le richieste dei privati entro e non oltre lunedì 20 dicembre 2021 (60 gg. dalla pubblicazione dell'ordinanza sul BURP), con un invio preferibilmente a mezzo PEC: protocollo@pec.comune.castellarguidobono.al.it , ai sensi dell'art.5 allegato 1 ordinanza commissariale 1/A 18.000/615 - 620 - 622 - 710 - 743 del 13.10.2021;
per le richieste delle attività economiche e produttive entro e non oltre mercoledì 19 gennaio 2022 esclusivamen
te a mezzo PEC : protocollo@pec.comune.castellarguidobono.al.it , ai sensi dell'art.5 allegato 2 ordinanza commissariale 1/A 18.000/615-620-622-710-743 del 13.10.2021.
La modulistica è reperibile presso gli uffici Comunali.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2023, 12:06